mercoledì 4 settembre 2013

Cura Cellulite: come eliminarla definitivamente

La Cellulite è un disturbo della cute molto diffuso nelle donne che indipendentemente dal peso in eccesso, presentano la classica pelle a buccia d’arancia; chiaro segnale di una pelle che perde di tonicità ed elasticità.
Al contrario di quanto si possa pensare, non è solo con il movimento fisico che si avvia la cura della cellulite, bensì anche con altri accorgimenti che solo un Dermatologo può consigliare.

In generale quando si parla di Cellulite si parla di lipodistofia, ossia l’infiammazione cronica del tessuto adiposo che porta all’indurimento del grasso.

La Cellulite si presenta spesso dove la pelle si accumula drasticamente, quindi nella:
  •  cosce
  • glutei
  • avambraccio

e dipende dalla gravità e dall’infiammazione della cellulite, essa può portare anche dei disturbi e dei dolori, oltre ad un danno complessivo all’estetica di ogni persona, con grasso in abbondanza, dall’aspetto molle.

Cura Cellulite: iniziamo a lottare contro la ritenzione idrica

A danneggiare la nostra pelle è la ritenzione idrica; così basta pensare che l’insorgere della Cellulite è da vedere come una spugna che lentamente si inzuppa d’acqua, dando vita a sbalzi sotto cutanei.

Pertanto una alimentazione che mette al primo posto l’obiettivo di eliminare i liquidi e le scorie, aiuta la cura della cellulite; inoltre insieme al Dermatologo è possibile effettuare un trattamento di Laser Lipolisi che libera efficacemente dalla pelle a buccia d’arancia.

Nessun commento:

Posta un commento