martedì 18 giugno 2013

Dermatologi Milano: la figura del Prof. Francesco Bruno

Fra i molti dermatologi a Milano, spicca la figura del prof. Francesco Bruno, un dermatologo di fama internazionale che viene da lontano.

Il dermatologo milanese si forma a Palermo presso l’Università di Medicina e si specializza in Dermatologia; inizia un lungo viaggio di conoscenza e di sapere dove si confronta con innumerevoli colleghi di ambito internazionale.
Il Suo curriculum visionabile nel Blog del Professore Bruno, aggiornato costantemente e di pugno dallo stesso dermatologo, è un punto di riferimento per molti dermatologi di Milano che seguono i suoi studi.


Il Prof Bruno Dermatologo a Milano, cura diversi tipi di inestetismi:

Il dermatologo Bruno, si è specializzato nella cura dell’acne anche di quella più severa. Per restare sempre al passo con le tendenze e con le innovazioni, oggi il Prof. Bruno è anche eccellente nel campo della dermatologia plastica ed estetica.
Tutto ciò che riguardo il grasso in eccesso, problemi di acne o di cicatrici di acne, ancora rimedi contro inestetismi e cicatrici, il Prof.  Bruno trova paziente per paziente la cura adatta, che spesso si trasforma in una fase dapprima di aiuto psicologico e in seguito di trattamento atto a risolvere l’inestetismo.
Si sa molti dei problemi legati alla pelle, sono spesso visibili e come tale, disturbano le relazioni e la quotidianità con non pochi problemi di autostima.

Fra i Dermatologi di Milano Prof. Bruno il Prof. Bruno è il più richiesto e ricercato, molte le pubblicazioni effettuate dal Professore e tante le interviste che spesso rilascia con consigli utili e rimedi contro i vari problemi della pelle.



Nessun commento:

Posta un commento