mercoledì 13 marzo 2013

Laser Lipolisi: efficace per eliminare la cellulite

Laser Lipolisi, chi vuole eliminare la cellulite deve necessariamente conoscerlo.
Il Laser lipolisi, permette di eliminare la cellulite grazie a un trattamento poco invasivo e non dolorosa, con sedute che normalmente hanno una durata massima di sessanta minuti, il vs. dermatologo di fiducia potrà farvi riacquistare la forma di un tempo.

Questa particolare e innovativa tecnica consiste nell'immissione di una piccolissima "cannula" nella zona adiposa interessata, questa specie di cannula viene per l'appunto collegata a questo tipo di laser  che determina la liquefazione del grasso sottocutaneo che viene aspirata contestualmente.

L'applicazione con Laser Lipolisi non determina ferite di rilievo e/o punti di sutura e garantisce un risultato ottimo, tra l'altro non ci sono particolari precauzioni o terapie post intervento se non l'applicazione nella zona interessata di una "pellicola" apposita da usare per un paio di giorni.

La tecnica seppur semplice nella sua applicazione è sempre una micro operazione chirurgica e per questo è necessario rivolgersi a un dermatolo esperto che opera in ambienti medici sterili.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

Laser Lipolisi: l'ultima frontiera nei trattamenti anticellulite

Nessun commento:

Posta un commento