giovedì 14 marzo 2013

Guarire dall'acne con il dermatologo

Qualunque tipo di acne, anche quelli più difficili e gravi, hanno una cura e se si ascoltano le indicazioni del dermatologo, non rimangono neanche quelle inestetiche cicatrici che solitamente l'acne lascia.
Acne dermatologo milano

Quando si presenta un problema, è necessario recarsi da un bravo dermatologo, che studia il caso nel particolare, analizza dettagliatamente caso per caso, ascoltando anche il paziente, i suoi problemi e le sue difficoltà. Spesso l'acne crea anche una difficoltà sociale, di relazione, soprattutto nei giovani. A questo punto il dermatologo prescrive una cura da seguire nel dettaglio e con pazienza. Solitamente sono cure abbastanza brevi che permettono di eliminare il problema.

A chi rivolgersi in caso di Inestetismi a Milano?

Il Dermatologo a Milano, Dott. Francesco Bruno, Medico Chirurgo e specialista in venerologia, ha lo studio in via Santa Sofia, 18. Fino ad ora ha curato più di 40.000 pazienti affetti da acne. Questo lo porta ad essere diventato un punto di riferimento per tutti coloro che sono affetti da Acne
Il prof. Bruno segue le più moderne tecniche per il trattamento delle rughe, della cellulite, delle smagliature e per tutti gli altri inestetismi, compresi quelli dell'acne.

Nessun commento:

Posta un commento